Ordine medici logo

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI DELL’ORDINE: LETTERA AGLI ISCRITTI DELLA PRESIDENTE DOTT.SSA ROBERTA CHERSEVANI

Cari Colleghi,
siamo in periodo elettorale.
Le votazioni avranno luogo secondo la legge del riordino degli Ordini, (legge n. 3/2018), che con fatica ho cercato di assistere nel suo percorso, in qualità di Presidente nazionale, proteggendola da emendamenti che miravano alla eliminazione degli Ordini professionali.

LEGGI DI PIÙ

ELEZIONI OMCeO GORIZIA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI – QUADRIENNIO 2021-2024

LEGGI DI PIÙ

AIUTACI A MIGLIORARE IL SITO WEB! COME? RISPONDENDO A QUESTO BREVE QUESTIONARIO

Gentile Iscritto,
L’Ordine ha bisogno di un tuo piccolo aiuto per migliorare l’accessibilità del sito e i servizi online. Le tue risposte ci consentiranno di mettere in atto una serie di adeguamenti funzionali.
Ti chiediamo di dedicarci cinque minuti del tuo tempo. Il tuo contributo sarà davvero prezioso! Le risposte saranno raccolte in forma totalmente anonima.
Il questionario è composto da una serie di “compiti” da svolgere all’interno del sito. Al termine dovrai fornire un giudizio sul livello di difficoltà riscontrato.
Ti ringraziamo per la collaborazione.

VAI AL QUESTIONARIO

Protocollo d’Intesa per il coordinamento delle azioni a contrasto della violenza domestica e di genere. L’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Gorizia tra i membri firmatari

In data 23 ottobre 2020, nell’ambito delle iniziative dirette alla tutela dei diritti delle donne e dei minori promosse dalla Prefettura di Gorizia, la Presidente dell’Ordine Dr.ssa Roberta Chersevani ha sottoscritto il Protocollo d’Intesa per il coordinamento delle azioni a contrasto della violenza domestica e di genere.

LEGGI DI PIÙ

RINNOVATO IL PACCHETTO EBSCO ANCHE PER L’ANNO 2020 – GRATIS PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Il servizio è riservato ai soli iscritti all’Ordine di Gorizia previo accesso all’area riservata del sito www.ordinemedici-go.it

LEGGI DI PIÙ

AVVISO PUBBLICAZIONE - CFSMG 2020/2023

Bando concorso e Avviso per l’ammissione tramite graduatoria riservata - Corso di formazione specifica in Medicina Generale Regione Friuli-Venezia Giulia
DOMANDE DAL 17/10/2020 AL 15/11/2020.

LEGGI DI PIÙ

Individuazione e distribuzione, per ciascuna Scuola di specializzazione di area sanitaria ad accesso riservato ai medici, attivata per l’A.A. 2019/2020, dei contratti di formazione medica specialistica e dei relativi requisiti

FNOMCeO comunicazione 166

LEGGI DI PIÙ

CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2020-2021

LEGGI DI PIÙ

EVENTI

NOV
21

XXVIII Congresso Congiunto SID AMD Friuli Venezia Giulia – 21 novembre 2020

Modalità virtuale - piattaforma fvg.fadamd.it

DIC
03

6 ^ Conferenza Regionale Rete degli Ospedali e Servizi Sanitari che promuovono salute- Health Promoting Hospitals & Health Services del Friuli Venezia Giulia- HPH- “Aver cura di chi ci ha curato”

Videoconferenza

VISUALIZZA TUTTI GLI EVENTI

SPECIALE CORONAVIRUS SUL SITO DELL’ORDINE

Per permettere ai nostri iscritti di seguire l’evolversi della situazione legata al nuovo COVID-19 (CoronaVirus) abbiamo raccolto in questa sezione alcune risorse utili. PAGINA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

Leggi tutto

Via Brigata Casale, 19/B - Gorizia
Tel. +39 0481 531440
www.ordinedeimedici-go.it
Codice Fiscale: 80000150310

Segreteria: info@ordinemedici-go.it
Casella PEC: segreteria.go@pec.omceo.it
PEC Presidente:
presidente.go@pec.omceo.it
presidentecao.go@pec.omceo.it