Ordine medici logo

IN PRIMO PIANO

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2021

L’invito è stato trasmesso a mezzo PEC

LEGGI DI PIÙ

PIANO STRATEGICO NAZIONALE DEI VACCINI PER LA PREVENZIONE DELLE INFEZIONI DA SARS-COV-2

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale n. 72 del 24.3.2021 è stato pubblicato il decreto 12.3.2021 recante “Approvazione del Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2 costituito dal documento recante “Elementi di preparazione della strategia vaccinale”, di cui al decreto 2 gennaio 2021 nonché dal documento recante “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARS-CoV- 2/COVID-19» del 10 marzo 2021”.

LEGGI DI PIÙ

Fare la PEC è un obbligo di legge

Si trasmette la comunicazione n. 22 della FNOMCeO: Obbligo della comunicazione del domicilio digitale (PEC) agli Ordini

LEGGI DI PIÙ

Tassa annuale 2021: scaduto il termine di pagamento il 5 febbraio

Si ricorda che il 5 febbraio 2021 scadeva il termine di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Ordine. La segreteria, tra il 3 e l’8 marzo 2021, ha provveduto a inviare via mail ordinaria gli avvisi di pagamento in pdf ai soli Iscritti che non hanno versato la quota 2021. Pertanto chi ancora fosse in difetto, è pregato di provvedere quanto prima a versare la tassa annuale.

LEGGI DI PIÙ

PROTOCOLLO PER ODONTOIATRI VACCINATORI

FNOMCEO COMUNICAZIONE N. 51: ODONTOIATRI SOMMINISTRATORI DI VACCINO – PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL GOVERNO, LE REGIONI E LE PROVINCIE AUTONOME E I RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI E DI CATEGORIA DEGLI ODONTOIATRI

LEGGI DI PIÙ

ODONTOIATRI – Corso FAD “Vademecum sulle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia Covid-19”

LEGGI DI PIÙ

TUTOR MMG PER IL TIROCINIO ABILITANTE DEL CDL IN MEDICINA – CORSI DI FORMAZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE

Si chiede ai colleghi già Tutor per l’OMCeO di Gorizia e a coloro che intendono iniziare ora a svolgere questo importante ruolo di comunicare la loro adesione per poter aggiornare l’elenco dei Tutor in possesso dell’OMCeO, e di partecipare ai corsi organizzati dai due poli universitari regionali.

LEGGI DI PIÙ

DECRETO “SOSTEGNI” ISTRUZIONI PER RICHIESTA CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO IN FAVORE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

LEGGI DI PIÙ

SPECIALE CORONAVIRUS SUL SITO DELL’ORDINE

Per permettere ai nostri iscritti di seguire l’evolversi della situazione legata al nuovo COVID-19 (CoronaVirus) abbiamo raccolto in questa sezione alcune risorse utili. PAGINA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

Leggi tutto

Via Brigata Casale, 19/B - Gorizia
Tel. +39 0481 531440
www.ordinedeimedici-go.it
Codice Fiscale: 80000150310

Segreteria: info@ordinemedici-go.it
Casella PEC: segreteria.go@pec.omceo.it
PEC Presidente:
presidente.go@pec.omceo.it
presidentecao.go@pec.omceo.it