SPECIALE ODONTOIATRI – LINEE GUIDA FASE 2
Si rende nota la seguente comunicazione del Presidente CAO Nazionale
“Oggi interrompiamo il silenzio che, per motivi istituzionali che capirete, abbiamo osservato a proposito di indicazioni operative per l’attività odontoiatrica nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.
Il documento di riferimento è stato licenziato ieri sera nella sua versione finale dalla commissione del Ministero della Salute deputata al riguardo. Sul tema in oggetto questo, che alleghiamo, è l’unico documento istituzionale, avendo superato brillantemente le varie analisi a cui è stato sottoposto.
Siamo particolarmente orgogliosi che il percorso terminato ieri sia iniziato con una nostra idea concretizzatasi nella costituzione del gruppo interno alla CAO nazionale che ha riunito il lavoro e le proposte di oltre trenta colleghi che ringrazio e che saranno oggetto della nostra gratitudine anche a mezzo della pubblicazione del lavoro svolto.
Tale lavoro, unitamente a quello svolto dal tavolo tecnico ordinato dal viceministro Sileri e coordinato dal professor Gherlone, ha reso possibile l’intesa sul documento finale testé validato.”
Clicca qui per leggere il comunicato completo
INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ ATTIVITÀ ODONTOIATRICA DURANTE LA FASE 2 DELLA PANDEMIA COVID-19