Amm. Trasparente
Ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs. 33/2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”), si assicura l’integrità, il costante aggiornamento, la completezza, la tempestività, la semplicità di consultazione, la comprensibilità, l’omogeneità e la facile accessibilità dei dati pubblicati nella presente Sezione del sito nonché la conformità degli stessi ai documenti originali in possesso dell’amministrazione, la loro provenienza e la loro riutilizzabilità. I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT): dr Calucci Fulvio
Sostituto Provvedimentale: dr Coronica Francesco
Ultimo agg. 14/09/2023 – In fase di aggiornamento
Atti generali
Codice Deontologico e Giuramento professionale
- Statuti e Regolamenti
Approvazione P.O.L.A. 2022-2024 (Deliberazione n. 27/2022)_17/01/2022
Regolamento per la disciplina del Lavoro Agile (Smart Working)_18/01/2021
P.O.L.A. Piano Organizzativo Lavoro Agile 2021-2023 OMCeO Gorizia_18/01/2021
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità consulenti esterni
CV consulenti esterni
CV dott. comm. Piergiorgio Strizzolo_presidente Collegio dei Revisori dei Conti 2021-2024
CV Massimo Amoruso_amministratore di sistema OMCEO
CV arch. Stefano Lipanje RSPP OMCEO dal 01.12.2022
CV ing. Nicola Sudano DPO OMCEO
Compensi dei consulenti e dei collaboratori esterni
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2022
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2021
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2020
Dotazione organica
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2022
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2021
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2020
Tassi di assenza
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_primo semestre 2023
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2022
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2021
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2020
Contrattazione collettiva
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro area VI biennio 2008-2009
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro comparto Funzioni Centrali triennio 2016-2018
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro comparto Funzioni Centrali triennio 2019-2021
GRADUATORIA FINALE CONCORSO B1 OMCEO GORIZIA – APPROVATA DAL CD IL 20.01.2020
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – CONCORSO PUBBLICO B1 2019-signed
BANDO DI CONCORSO AREA B, POS. B1, OMCEO GORIZIA 2019-signed
FAC SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
INFORMATIVA PRIVACY CONCORSO OMCEO GORIZIA 2019
La disposizione di cui al comma 2 bis dell’art. 2 del D.L. 101/13, inserito dalla Legge di conversione 30 ottobre 2013, 125 esclude gli Ordini e Collegi professionali dal campo di applicazione dell’art. 4 (ciclo di gestione della performance), e dell’art 14 del D.Lgs. 150/09 (organismo indipendente di valutazione della performance) nonché delle disposizioni di cui al titolo III sempre del D.Lgs. 150/09. La Legge 125/13 ha quindi previsto che negli Ordini e Collegi professionali non debba essere istituito l’OIV (Organismo indipendente di valutazione) che, così come espresso nella delibera n. 6/13 della Commissione indipendente per la Valutazione la trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche – Autorità Nazionale anticorruzione –, riveste un ruolo strategico nell’ambito del ciclo di gestione della performance e nella realizzazione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e dei Programmi triennali della trasparenza.
- Sistema di misurazione e valutazione delle performance (Par.1 delib. CiVIT n. 104/2010)
- Piano della performance (art.10, c.8, lett. b, d. lgs. n.33/2013)
- Relazione della performance (art.10, c.8, lett. b, d. lgs. n.33/2013)
- Ammontare complessivo dei premi (art.20, c.1 d. lgs. n.33/2013)
- Dati relativi ai premi (art.20, c.2 d. lgs. n.33/2013)
Non applicabile
Tipologie di procedimento (art. 35 c. 1, 2)
- Attività e procedimenti dell’OMCeO di Gorizia
- Iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni agli Albi (sezione Modulistica https://ordinemedici-go.it/modulistica/ )
- Pubblicità sanitaria (sezione Modulistica https://ordinemedici-go.it/modulistica/ )
- Tariffario servizi
- Contributo per il rilascio della nuova tessera di iscrizione all’Ordine
L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità (art. 26, c.1)
- Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)
BILANCIO CONSUNTIVO 2022_Approvato il 29.04.2023
BILANCIO DI PREVISIONE 2023 Approvato il 18.12.2022
BILANCIO CONSUNTIVO 2021_Approvato il 30.04.2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2022_Approvato il 12.12.2021
BILANCIO CONSUNTIVO 2020_Approvato il 24.04.2021 PDFA
BILANCIO DI PREVISIONE 2021_Approvato il 19.12.2020 PDFA
BILANCIO CONSUNTIVO 2019_Approvato il 30.06.2020 PDFA
BILANCIO DI PREVISIONE 2020 – Approvato il 15.12.2019
BILANCIO CONSUNTIVO 2018 – Approvato il 15.12.2019
BILANCIO DI PREVISIONE 2019 – Approvato il 16.12.2018
BILANCIO CONSUNTIVO 2017 Approvato il 16.12.2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2018- approvato il 17.12.17
Patrimonio immobiliare
- Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
- Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
- Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
- Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
n/a : non applicabile
IBAN ORDINE E PAGAMENTI INFORMATICI_ultimo aggiornamento aprile 2022
- Dati sui pagamenti – n/a
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale – n/a
- Indicatore di tempestività dei pagamenti (art. 33) – I tempi medi di pagamento sono di 30 gg
n/a: non applicabile
I pagamenti all’Ordine si effettuano a mezzo PagoPA. IL SISTEMA DI PAGAMENTO PagoPa E’ IL SISTEMA DI RISCOSSIONE OBBLIGATORIO PER TUTTE LE PP.AA. DAL 01/01/2019.
ADESIONE ALLA PIATTAFORMA PAGOPA
Aderente alla Piattaforma PagoPA dal 13/11/2017 (delibera di nomina n. 23/2017 d.d. 13/11/2017) al 31/12/2021. Partner tecnologico Italriscossioni SRL.
Aderente alla Piattaforma PagoPA dal 01/01/2022 (delibera n. 33/2021 del 20/09/2021). Partner tecnologico E-FIL SRL.
Organi di revisione amministrativa e contabile
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI 2021-2024
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2018-2020
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2015-2017
Organi di controllo o altri con funzione analoghe comunque denominati
- Sistema Conoscitivo del personale dipendente dalle amministrazioni pubbliche (SICO) – Titolo V del d.lgs. n.165/2001
SICO 2021_RELAZIONE ILLUSTRATIVA ANNUALE_firma digitale
- ANAC – OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE OIV
2023
2022
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Documento di attestazione per le PA anno 2022
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Griglia di rilevazione al 31/05/2022_formato Excel
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Griglia di rilevazione al 31/05/2022_formato PDF
Allegato 3.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Scheda di sintesi sulla rilevazione OIV 2022
2021
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Documento di Attestazione per le PA anno 2021
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Griglia di rilevazione al 31/05/2021
Allegato 3.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV 2021
2020
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 213/2020 – documento di Attestazione per le PA anno 2020
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 213/2020 – Griglia di rilevazione al 30.06.2020 -signed
Attuazione misurre PNRR
Prevenzione della corruzione
PIAO Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 – approvato il 24/01/2023
PIAO 2022-2024 – Deliberazione 71.2022_signed-signed
PIAO 2022-2024_Prot. 2022-0001982
Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e relazioni RPCT
Modulo per la segnalazione di condotte illecite
Accesso agli atti amministrativi
Modulo_accesso civico semplice (art. 5, comma 1, D. Lgs. 33/2013)
Modulo_accesso civico generalizzato o FOIA (art. 5, comma 2, D. Lgs. 33/2013)
Modulo_accesso documentale o accesso agli atti (L. 241/1990)
REGISTRO DEGLI ACCESSI OMCEO GORIZIA
Dati ulteriori
- Convenzioni
- AGID Obiettivi di accessibilità
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2023
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2022
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2021