Tassa di iscrizione all’Ordine anno 2024

Gentili Iscritti

l’avviso per il pagamento della tassa di iscrizione all’OMCEO Gorizia anno 2024 è stato trasmesso a mezzo PEC in data 03/01/2024 e inoltrato alle mail ordinarie in data 04/01/2024.

La scadenza è fissata al 31/01/2024.

ATTENZIONE:

• UTILIZZARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL NODO PAGOPA PER IL VERSAMENTO (tutte le istruzioni sono contenute nell’avviso PagoPA allegato alle mail).
  • E’ VIETATO EFFETTUARE BONIFICI (non ci sono IBAN attivi).
  • NON SONO AMMESSE ALTRE MODALITA’ DI VERSAMENTO. L’Ordine non sarà responsabile per pagamenti falliti o erronei effettuati con modalità diverse dal PagoPA.

Si può provvedere al versamento tramite i seguenti canali:

• in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al bancomat, al supermercato. Potrai pagare in contanti, con carte o conto corrente;
  • Paga sul sito o con le APP del tuo Ente Creditore, della tua Banca o degli altri canali di pagamento e APP IO. Potrai pagare con carte, conto corrente o CBILL;
  • Online direttamente dal portale pagamenti dell’Ordine collegandoti a questo link e inserendo il proprio C.F. e il codice avviso reperibile in calce al pdf trasmesso https://gorizia.omceo.plugandpay.it/Integrazioni/PagamentoAvvisoAnonimo

Si rammenta che PagoPA è d’obbligo per le Pubbliche Amministrazioni.

Una volta effettuato il versamento con PagoPA la registrazione è puntuale ed automatica nel database informatizzato dell’Ordine.

Modello di avviso PagoPA con codice avviso localizzato in basso

4 Gennaio 2024