Ordine dei Medici
phone+39 0481 531440

ISS-ARCS – Benessere percepito e motivazione del personale sanitario a tre anni dalla pandemia

15/06/2023 - Webinar

Webinar 15 giugno 2023
Organizzato da: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ, Centro Nazionale per la Prevenzione delle Malattie e la Promozione della Salute e Servizio Formazione in co-organizzazione con International Network Health Promoting Hospitals & Health Services HPH-Coordinamento reti italiane e Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute della Regione Friuli Venezia Giulia.

Segreteria Organizzativa
Daniela Ferrucci, Servizio Formazione – Istituto Superiore di Sanità
Tel. 06 4990.4055 – Email: daniela.ferrucci@iss.it

INFORMAZIONI GENERALI
Destinatari dell’evento e numero massimo di partecipanti
L’evento è destinato al personale di enti ed istituzioni sanitarie e di ricerca interessato alla promozione del benessere nel contesto assistenziale di ospedali e servizi sanitari pubblici e privati. Saranno ammessi un massimo di 500 partecipanti.
Svolgimento
L’evento sarà erogato online con Microsoft Teams. Ai partecipanti iscritti sarà inviata l’email di invito contenente il collegamento ed eventuali ulteriori informazioni.
Al termine del webinar verrà messo a disposizione online un questionario di gradimento dell’evento che potrà essere compilato tramite il seguente link: https://forms.office.com/e/nxbS49mH1N
Modalità di iscrizione
Per iscriversi, compilare ed inviare entro il 13 giugno il modulo disponibile al seguente link: DOMANDA DI ISCRIZIONE. La partecipazione all’evento è gratuita.