54a edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO)

18/05/2023 - Palacongressi di Rimini

Modalità residenziale dal 18 al 20 maggio 2023, al Palacongressi di Rimini.

Il motivo conduttore che permeerà i tre giorni dell’evento sarà “ANMCO LEADERSHIP – STORIA E FUTURO DELLA CARDIOLOGIA” avvalorando la capacità e la coesione dell’intera cardiologia italiana, da sempre attenta alla continua sfida dell’appropriatezza e sostenibilità delle cure per dare un fattivo contributo al Servizio Sanitario Nazionale nell’interesse del Sistema Paese.

Possibilità di iscrizioni gratuite senza limitazioni numeriche per tutti i Medici di Medicina Generale iscritti all’Ordine.
Per motivi organizzativi, si richiede cortesemente di compilare l’allegato e re-inviarlo esclusivamente per mail all’indirizzo congresso@anmco.it possibilmente entro il 30 aprile 2023.
Dopo tale data gli iscritti che vorranno partecipare potranno comunque recarsi direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk iscrizioni e pre-iscrizioni per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.

Sito internet https://congress.anmco.it/