XXII Giornata Nazionale del Sollievo 2023 – Monfalcone

28/05/2023 - Rocca di Monfalcone (Piazzale Salita alla Rocca, 34074, Monfalcone).

Domenica 28 maggio 2023 alle ore 9 presso la Rocca di Monfalcone (Piazzale Salita alla Rocca, 34074, Monfalcone).

La S.C. Rete Cure Palliative e Hospice Area Isontina dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Gorizia, la Croce Rossa Italiana sede di Monfalcone, il Comune di Monfalcone, e gli “Amici di Viaggio”, ha il piacere di organizzare un evento informale per celebrare la XXII Giornata Nazionale del Sollievo.

L’invito è esteso a tutta la popolazione: “bikers e non-bikers”. Daremo il via ad un motoraduno di durata simbolica, e nel frattempo i non-bikers potranno godere di una passeggiata culturale con visita guidata alla Rocca di Monfalcone. Al termine del tour motociclistico ci incontreremo tutti per scambiare idee e rispondere ad eventuali quesiti, condividere vissuti ed esperienze o semplicemente per salutarci. Ci auguriamo di offrire una gradevole occasione per incontrarci e conoscerci o ritrovarci. L’evento non ha alcun scopo di lucro, non è prevista l’iscrizione.