Amm. Trasparente
Ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs. 33/2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”), si assicura l’integrità, il costante aggiornamento, la completezza, la tempestività, la semplicità di consultazione, la comprensibilità, l’omogeneità e la facile accessibilità dei dati pubblicati nella presente Sezione del sito nonché la conformità degli stessi ai documenti originali in possesso dell’amministrazione, la loro provenienza e la loro riutilizzabilità. I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT): dr Calucci Fulvio
Sostituto Provvedimentale: dr Coronica Francesco
Ultimo agg. 27/09/2024 – In fase di aggiornamento
Atti generali
Codice Deontologico e Giuramento professionale
- Statuti e Regolamenti
Approvazione P.O.L.A. 2024-2026 (Deliberazione n. 07/2024) 22/01/2024
Approvazione P.O.L.A. 2022-2024 (Deliberazione n. 27/2022)_17/01/2022
Approvazione P.O.L.A. Piano Organizzativo Lavoro Agile 2021-2023 OMCeO Gorizia_18/01/2021
Regolamento per la disciplina del Lavoro Agile (Smart Working)_18/01/2021
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità consulenti esterni
CV consulenti esterni e collaboratori
CV dott. comm. Piergiorgio Strizzolo (Presidente Collegio dei Revisori dei Conti 2021-2024)
CV Massimo Amoruso (Amministratore di sistema OMCEO GO)
CV arch. Stefano Lipanje (RSPP OMCEO a decorrere dal 01.12.2022)
CV ing. Nicola Sudano (DPO OMCEO GO)
CV Francesco Degrassi (Nuove Edizioni della Laguna-Bollettino annuale)
CV dott. comm. Monica Narlini (consulente esterno commercialista)
CV dott. comm. Vittorio Gradenigo (consulente lavoro/paghe)
Compensi dei consulenti e dei collaboratori esterni
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2023
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2022
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2021
COMPENSI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI ANNO 2020
Dotazione organica
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2023
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2022
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2021
COSTI DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2020
Tassi di assenza
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2024 (gennaio-agosto)
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2023
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2022
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2021
TASSI DI ASSENZA PERSONALE OMCEO_ANNO 2020
Contrattazione collettiva
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro area VI biennio 2008-2009
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro comparto Funzioni Centrali triennio 2016-2018
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro comparto Funzioni Centrali triennio 2019-2021
GRADUATORIA FINALE CONCORSO B1 OMCEO GORIZIA – APPROVATA DAL CD IL 20.01.2020
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – CONCORSO PUBBLICO B1 2019-signed
BANDO DI CONCORSO AREA B, POS. B1, OMCEO GORIZIA 2019-signed
FAC SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
INFORMATIVA PRIVACY CONCORSO OMCEO GORIZIA 2019
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA OMCEO GORIZIA 2019-signed
fac-simile domanda Mobilità esterna volontaria
AVVISO PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE AREA ASSISTENTI
Non applicabile
Tipologie di procedimento (art. 35 c. 1, 2)
- Attività e procedimenti dell’OMCeO di Gorizia
- Iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni agli Albi (sezione Modulistica https://ordinemedici-go.it/modulistica/ )
- Pubblicità sanitaria (sezione Modulistica https://ordinemedici-go.it/modulistica/ )
- Tariffario servizi
- Contributo per il rilascio della nuova tessera di iscrizione all’Ordine
CV Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti 2021-2024_Strizzolo Piergiorgio
Trasparenza e digitalizzazione dei contratti pubblici
Adeguamento alla Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023 – Provvedimento art. 28 Trasparenza – come modificata dalla Delibera ANAC 601 del 19 dicembre 2023:
CONSIP – MEPA: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/
ANAC – Piattaforma Contratti Pubblici: https://www.anticorruzione.it/-/piattaforma-contratti-pubblici
Adempimenti legge 190/2012 art. 1, comma 32
[Nota ANAC 05/01/2024] Dal 2024, enti e pubbliche amministrazioni non dovranno più compilare e pubblicare il file XML contenente il riepilogo dei contratti in essere nell’anno precedente, né inviare entro il 31 gennaio ad ANAC via PEC la dichiarazione di avvenuta pubblicazione del file nella propria sezione Amministrazione Trasparente. Ulteriori informazioni qui https://www.anticorruzione.it/-/adempimenti-legge-190/2012-art.-1-comma-32-7
CONTRATTI E FORNITURE ANNO 2022
CONTRATTI E FORNITURE ANNO 2021
CONTRATTI E FORNITURE ANNO 2020
L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità (art. 26, c.1)
- Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)
BILANCIO CONSUNTIVO 2023 E ASSESTATO 2024_Approvato il 21.04.2024
BILANCIO DI PREVISIONE 2024_Approvato il 17.12.2023
BILANCIO CONSUNTIVO 2022_Approvato il 29.04.2023
BILANCIO DI PREVISIONE 2023 Approvato il 18.12.2022
BILANCIO CONSUNTIVO 2021_Approvato il 30.04.2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2022_Approvato il 12.12.2021
BILANCIO CONSUNTIVO 2020_Approvato il 24.04.2021 PDFA
BILANCIO DI PREVISIONE 2021_Approvato il 19.12.2020 PDFA
BILANCIO CONSUNTIVO 2019_Approvato il 30.06.2020 PDFA
BILANCIO DI PREVISIONE 2020 – Approvato il 15.12.2019
BILANCIO CONSUNTIVO 2018 – Approvato il 15.12.2019
BILANCIO DI PREVISIONE 2019 – Approvato il 16.12.2018
BILANCIO CONSUNTIVO 2017 Approvato il 16.12.2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2018- approvato il 17.12.17
Patrimonio immobiliare
- Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
- Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
- Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
- Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
n/a : non applicabile
IBAN ORDINE E PAGAMENTI INFORMATICI_ultimo aggiornamento aprile 2022
- Dati sui pagamenti – n/a
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale – n/a
- Indicatore di tempestività dei pagamenti (art. 33) – I tempi medi di pagamento sono di 30 gg
n/a: non applicabile
I pagamenti all’Ordine si effettuano a mezzo PagoPA. IL SISTEMA DI PAGAMENTO PagoPa E’ IL SISTEMA DI RISCOSSIONE OBBLIGATORIO PER TUTTE LE PP.AA. DAL 01/01/2019.
ADESIONE ALLA PIATTAFORMA PAGOPA
Aderente alla Piattaforma PagoPA dal 13/11/2017 (delibera di nomina n. 23/2017 d.d. 13/11/2017) al 31/12/2021. Partner tecnologico Italriscossioni SRL.
Aderente alla Piattaforma PagoPA dal 01/01/2022 (delibera n. 33/2021 del 20/09/2021). Partner tecnologico E-FIL SRL.
Organi di revisione amministrativa e contabile
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI 2021-2024
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2018-2020
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2015-2017
Organi di controllo o altri con funzione analoghe comunque denominati
- Sistema Conoscitivo del personale dipendente dalle amministrazioni pubbliche (SICO) – Titolo V del d.lgs. n.165/2001
SICO 2021_RELAZIONE ILLUSTRATIVA ANNUALE_firma digitale
- ANAC – OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE OIV
2024
ANAC griglia di rilevazione 30/06/2024 – delibera ANAC n. 213/2024
2023
ANAC griglia di rilevazione 30/11/2023 – delibera ANAC n. 203/2023
ANAC griglia di rilevazione 30/06/2023 – delibera ANAC n. 203/2023
2022
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Documento di attestazione per le PA anno 2022
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Griglia di rilevazione al 31/05/2022_formato Excel
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Griglia di rilevazione al 31/05/2022_formato PDF
Allegato 3.1 alla Delibera ANAC 201/2022 – Scheda di sintesi sulla rilevazione OIV 2022
2021
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Documento di Attestazione per le PA anno 2021
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Griglia di rilevazione al 31/05/2021
Allegato 3.1 alla Delibera ANAC 294/2021 – Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV 2021
2020
Allegato 1.1 alla Delibera ANAC 213/2020 – documento di Attestazione per le PA anno 2020
Allegato 2.1 alla Delibera ANAC 213/2020 – Griglia di rilevazione al 30.06.2020 -signed
Prevenzione della corruzione
PIAO Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 – approvato il 24/01/2023
PIAO 2022-2024 – Deliberazione 71.2022_signed-signed
PIAO 2022-2024_Prot. 2022-0001982
Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e relazioni RPCT
Modulo per la segnalazione di condotte illecite
Accesso agli atti amministrativi
Modulo_accesso civico semplice (art. 5, comma 1, D. Lgs. 33/2013)
Modulo_accesso civico generalizzato o FOIA (art. 5, comma 2, D. Lgs. 33/2013)
Modulo_accesso documentale o accesso agli atti (L. 241/1990)
REGISTRO DEGLI ACCESSI OMCEO GORIZIA
Dati ulteriori
- Convenzioni
- AGID Obiettivi di accessibilità
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2023
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2022
AGID – OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2021
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Italia Domani, approvato dalla Commissione europea il 22 aprile 2021, si inserisce all’interno del programma Next Generation EU (NGEU), il pacchetto da 750 miliardi di euro concordato dall’Unione Europea in risposta alla crisi pandemica, e prevede investimenti pari a 191,5 miliardi di euro, finanziati attraverso il Dispositivo per la Ripresa e la Resilienza. Il NGEU intende promuovere una ripresa dell’economia all’insegna della transizione ecologica, della digitalizzazione, della competitività, della formazione e dell’inclusione sociale, territoriale e di genere.
In relazione al Progetto 1.4.4 – SPID CIE – Enti diversi da Comuni e Scuole – Maggio 2022 ammesso a finanziamento con Decreto n° 49 – 1 del 30/05/2022 del Dipartimento per la Trasformazione Digitale, l’OMCEO di Gorizia ha richiesto e ottenuto l’erogazione del finanziamento pari ad € 14.000,00 a valere sulle risorse di cui all’Avviso Pubblico “Avviso Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE” Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e Istituzioni Scolastiche Maggio 2022” – Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU.
Allegati: